L’Audace Barletta cade al “Puttilli” contro il Soccer Stornara, ora serve la rimonta

L’Audace Barletta esordisce in Coppa Puglia con una sconfitta casalinga, cedendo 1-2 al Soccer Stornara nel primo turno d’andata. Al “Puttilli”, la squadra biancorossa allenata da Maffucci, tra le favorite per il salto di categoria, ha dovuto fare i conti con un avversario ostico, che ha saputo capitalizzare al meglio le proprie occasioni.

L’equilibrio si spezza alla mezz’ora del primo tempo con Panelli, bravo a trovare la rete che mette in difficoltà i padroni di casa. Poco prima dell’intervallo, Panelli si ripete e porta i suoi sullo 0-2, mettendo in salita il match per l’Audace.

Nel secondo tempo, la squadra di Barletta tenta di reagire, ma non riesce a sfruttare alcune importanti opportunità. Prima Lorusso sbaglia un rigore, poi Telera colpisce una traversa che avrebbe potuto riaprire l’incontro. Alla mezz’ora della ripresa è lo stesso Lorusso a segnare l’unica rete per l’Audace, accorciando le distanze, ma non basta. Il Soccer Stornara si porta a casa una vittoria preziosa, lasciando l’Audace con l’obbligo di ribaltare il risultato nella sfida di ritorno in terra dauna.

Per la squadra di Maffucci, ora si preannuncia una sfida complessa, ma non impossibile, per continuare il percorso in Coppa Puglia.