(Adnkronos) – "Parma Calcio è orgoglioso di annunciare l’inedita e innovativa collaborazione con Starcks, la piattaforma digitale leader in Italia nel mercato dei token sportivi dei calciatori. Starcks, durante la stagione sportiva 2024/25, sarà Official Partner del Parma Calcio e l’accordo con il Club, che combina la sua tradizione calcistica con l’innovazione del partner, permetterà ai tifosi di vivere nuove emozioni e seguire, grazie al listing sulla piattaforma https://starcks.io/, il successo digitale dei talenti gialloblù". Così il Parma in una nota sul proprio sito ufficiale. Starcks, piattaforma nel settore dei digital assets legati al calcio, si distingue per il suo impegno nell'acquisizione e nella gestione dei diritti digitali in modo trasparente e conforme alle normative vigenti. La partnership, in aggiunta, prevede la creazione di prodotti che potranno essere erogati direttamente dalla piattaforma, capace di offrire esperienze uniche, esclusive e coinvolgenti a tifosi e appassionati. “Siamo orgogliosi di questa partnership con il Parma Calcio, un club con una grande tradizione e una visione innovativa. Insieme, stiamo aprendo nuove strade nel mondo del calcio, dove i tifosi non sono più solo spettatori, ma veri e propri partecipanti del successo dei loro idoli” ha affermato Emanuele Floridi, Co-Founder e Vice Presidente di Starcks. La partnership tra Parma Calcio e Starcks sarà operativa nelle prossime settimane, con il lancio dei primi token e item digitali esclusivi. I dettagli saranno presto disponibili sulla piattaforma ufficiale di Starcks e sui canali di comunicazione del Parma Calcio. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Cani e gatti al Senato, La Russa: “E’ il momento di dare l’ok”
(Adnkronos) – “Vi do una bella notizia, credo che sia giunto il momento di autorizzare i senatori a portare i…
Erdogan all’Onu: “A Gaza politiche di massacro, chi media per tregua dà armi a Israele”
(Adnkronos) – ”L’alleanza dell’umità 70 anni fa ha fermato Hitler. Ora deve fermare Netanyahu”. Lo ha detto il presidente turco…
Inter-Napoli 1-1, gli azzurri restano in vetta
(Adnkronos) – Si chiude senza vincitori né vinti l’atteso big match tra Inter e Napoli che pareggiano 1-1 nel posticipo…