(Adnkronos) – Kenan Yildiz a segno nel match di Champions League oggi tra Juventus e Psv Eindhoven. Il talento turco sblocca la gara al 21' con una prodezza che ricorda i gol realizzati in serie da Alex Del Piero con la maglia bianconera. Esecuzione simile e esultanza identica, con la linguaccia per celebrare la prodezza. Controllo, destro a giro dal vertice sinistro dell’area e palla in rete con bacio al palo. Un gol alla Del Piero, sentenziano i tifosi su X, con Yildiz che onora la maglia numero 10 indossata per 2 decenni da Pinturicchio. Il gol di Yildiz, all’esordio assoluto in Champions, ricorda da vicino quello che Del Piero, anche lui alla prima avventura nel torneo più prestigioso, realizzó nel 1995-1996 contro Borussia Dortmund e Steaua. L'attaccante turco diventa, inoltre, il più giovane juventino a segnare in Champions League all'età di 19 anni e 136 giorni. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Ucraina, armi Ue contro Russia: Strasburgo spacca governo e opposizione
(Adnkronos) – La risoluzione non vincolante del Parlamento Europeo sul sostegno dell’Ue all’Ucraina, con un controverso paragrafo che chiede la…
Israele-Hamas, “la battaglia continua”. Tel Aviv nel mirino di Hezbollah e Houthi
(Adnkronos) – Passato un anno dall’inizio della guerra, Israele “continuerà a combattere” finché gli ostaggi non torneranno a casa. E…
‘Votate Trump’, la star Nfl e lo spot in campo: Bosa nella bufera
(Adnkronos) – Le elezioni americane in campo nella Nfl con uno spot speciale per Donald Trump. A poco più di…