(Adnkronos) – E' morta a soli 61 anni Paola Marella. Architetto e celebre volto della tv, era malata di tumore. Conduttrice di Real Time, è stata il volto di 'Cerco casa disperatamente' e 'Vendo casa disperatamente'. "Cara Paola, sei stata uno dei volti più amati di Real Time. Non ti dimenticheremo mai!" scrive la rete televisiva su Instagram. Nata nel 1963 a Milano, laureata in Architettura, aveva mosso il primi passi nel mondo della televisione nel 2009, fino a diventare simbolo di numerosi programmi di punta. "Ci hai lasciato troppo presto, ora arreda il Paradiso", "non puoi farci questo brutto scherzo, speravo in una fake news", "non dimenticherò mai i suoi modi raffinatissimi e il suo sguardo gentile", scrivono i fan sui social, tanto che 'Ciao Paola' è diventato tendenza su X. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Digitale, Iannantuoni (Milano-Bicocca): “Innovazione necessita formazione in presenza”
(Adnkronos) – “Quello di oggi è stato un incontro bellissimo, in quanto abbiamo dimostrato in modo concreto come l’intelligenza artificiale,…
Saviano e le minacce di Bidognetti: “Ancora un rinvio dopo 16 anni, penso di ritirare la querela”
(Adnkronos) – “Sto pensando di rimettere la querela nei confronti di Bidognetti, mi sembra a volte di stare in una…
Open Arms, pm chiedono 6 anni per Salvini: “Non è processo politico, ma basato su atti”
(Adnkronos) – Sono le 17.23 quando il Procuratore aggiunto di Palermo, Marzia Sabella, pronuncia nell’aula bunker del carcere Pagliarelli di…