(Adnkronos) – L'inaugurazione della linea metropolitana M4 rappresenta per Webuild “un grande traguardo”perché “nella nostra città riuscire a fare la quinta metropolitana è un successo importante”. Lo ha affermato questa mattina l'ad di Webuild, Pietro Salini, durante la cerimonia di apertura di M4. “È stata una sfida importante perché riuscire a fare 15 chilometri nel centro della città e riuscirli a fare in questi tempi, compreso il Covid, credo sia un risultato molto rilevante – ha aggiunto -. Per noi significa lavorare, significa essere italiani e portare questa tecnologia in giro per il mondo”. “Lavoriamo dappertutto. Da Copenaghen a Riad a Salonicco che inaugureremo nei prossimi giorni. Questa competenza italiana, questo lavoro italiano oggi viene celebrato” ha concluso Salini. (FOTO) —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Sciopero 5 ottobre bus, tram e metro: orario, fasce garantite e città coinvolte
(Adnkronos) – Trasporto pubblico a rischio oggi, sabato 5 ottobre, per lo sciopero nazionale di 24 ore indetto dal sindacato…
Ghali, il ritorno al Forum: “Qui è casa mia”
(Adnkronos) – Voce, impegno sociale e una presenza scenica notevole. Ghali a Milano per la prima tappa del suo tour…
E’ morto Christopher Ciccone, fratello di Madonna
(Adnkronos) – Christopher Ciccone, fratello minore della popstar Madonna, è morto venerdì 4 ottobre all’età di 63 anni, come riporta…