(Adnkronos) – Un uomo, che aveva armi nel suo Suv, è stato fermato nell'area del comizio di Donald Trump ieri a Coachella, in California. Nel veicolo sono stati trovati un fucile da caccia e una pistola carica oltre a munizioni. Vem Miller, 49 anni, di Las Vegas, è stato arrestato mentre passava a un posto di blocco su un Suv nero, nei pressi della zona del comizio. L'ufficio dello sceriffo comunica che "l'incidente non ha avuto ripercussioni sulla sicurezza dell'ex presidente Trump o dei partecipanti all'evento". Miller è stato rilasciato su cauzione da 5000 dollari. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
SuperEnalotto, numeri combinazione vincente oggi 24 ottobre
(Adnkronos) – Nessun ‘6’ al concorso di oggi giovedì 24 ottobre del SuperEnalotto. Alla prossima estrazione il jackpot a disposizione…
Ercolano, esplosione in una fabbrica di fuochi d’artificio: tre morti
(Adnkronos) – Un terzo corpo senza vita è stato estratto dalle macerie dell’edificio sventrato da un’esplosione a Ercolano, in provincia…
Usa, ordigno in fabbrica del deputato italiano Di Giuseppe: arrestato dipendente
(Adnkronos) – Sventato un attentato nella fabbrica di Andrea Di Giuseppe, il deputato italiano di Fratelli d’Italia eletto nella circoscrizione…