(Adnkronos) – Dopo cinque anni da conduttore e direttore artistico, per il primo autunno Amadeus non è assorbito nel vortice della preparazione del festival della canzone italiana. "Sanremo mi mancherà, è chiaro. Mi mancherà, mi manca ascoltare le canzoni", ha ammesso nella puntata speciale di 'Password' con Nicoletta De Ponti e La Ceci su RTL102.5. Sulla nuova esperienza al Nove Amadeus ha detto: "Quelli del Nove sono simpatici, bravi e carini". "Il Suzuki Music Party – ha spiegato, parlando dell'evento musicale che ha recentemente condotto sul canale – l'hanno fatto per me, perché mi piace ascoltare le canzoni. Era una festa di inizio e mi piaceva l'idea di dare ai cantanti l'opportunità di presentare i brani dell'autunno e di spiegare le canzoni al pubblico, cosa che di solito non si fa". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Terremoto Calabria, oggi nuove scosse: prosegue sciame sismico nel Cosentino
(Adnkronos) – Prosegue lo sciame sismico in Calabria a seguito della forte scossa di magnitudo 3.7 registrata ieri sera a…
Meloni vede Draghi: “Europa non escluda nuovo debito comune”
(Adnkronos) – Colloquio di un’ora e un quarto oggi a Palazzo Chigi tra la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e…
SuperEnalotto, numeri combinazione vincente oggi 24 ottobre
(Adnkronos) – Nessun ‘6’ al concorso di oggi giovedì 24 ottobre del SuperEnalotto. Alla prossima estrazione il jackpot a disposizione…