(Adnkronos) – La MotoGp torna protagonista in Australia. Dopo la Sprint Race vinta da Martin, con Bagnaia scivolato in quinta posizione, i punti di distanza tra i due sono saliti a 16. Fondamentale per Pecco quindi la gara di oggi, quando a Phillip Island si assegneranno punti che potrebbero rivelarsi decisivi per il campionato. In seconda posizione nella Sprint di ieri Marc Marquez, futuro compagno di Bagnaia in Ducati e in costante crescita, seguito da Enea Bastianini, che sta ritrovando confidenza con la pista gara dopo gara. Sveglia all'alba per seguire il Gp d'Australia. La gara è infatti in programma oggi, domenica 20 ottobre, alle 5 ora italiana. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky, e in differita su TV8, che la trasmetterà in chiaro a partire dalle 12.05. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Maltempo e alluvione, allerta rossa in Romagna e nel Bolognese
(Adnkronos) – Torna l’incubo alluvione e inondazioni in Emilia-Romagna che deve fare i conti con una pesante ondata di maltempo,…
Guardiola e il futuro: “Via dal City? Non ho deciso” – Video
(Adnkronos) – “Ho deciso di lasciare il Manchester City? Non è vero. Devo riflettere”. Pep Guardiola, ospite di Che tempo…
Ucraina, droni colpiscono arsenale Russia: Mosca perde armi e missili
(Adnkronos) – I droni dell’Ucraina assestano un duro colpo ai piani della Russia. Un attacco con più di 100 droni…