(Adnkronos) – "Ciao a tutti. Volevo comunicarvi che io e Francisco Roig abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto professionale". Questo l'annuncio del tennista romano, n. 41 Atp, Matteo Berrettini su Instagram sulla separazione dal suo coach Francisco Roig, dopo la sconfitta ai quarti di finale nel torneo Atp di Vienna, contro il russo Karen Khachanov. "Non posso che ringraziarlo per tutto il lavoro svolto quest'anno, l'impegno e i risultati ottenuti. È stata un'esperienza professionale che mi ha fatto crescere moltissimo, sia in campo che fuori. Gli auguro il meglio per il futuro e gli faccio un grosso 'In bocca al lupo'". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Martin campione MotoGp, il discorso e la citazione: “Come diceva Berlusconi…” – Video
(Adnkronos) – Jorge Martin trionfa nel Motomondiale 2024 e festeggia il titolo di campione MotoGp citando… Silvio Berlusconi. Il pilota…
Inter, Inzaghi: “Arsenal tra le migliori d’Europa. Io in Premier? In passato avrei potuto”
(Adnkronos) – L’Inter torna in campo in Champions League. I nerazzurri affronteranno domani sera, mercoledì 6 novembre, l’Arsenal nella quarta…
Lazio-Cagliari 2-1: gol di Dia, Zaccagni segna su rigore
(Adnkronos) – La Lazio sconfigge 2-1 il Cagliari nel posticipo del lunedì sera dell’undicesima giornata di Serie A, disputato allo…