(Adnkronos) – Kamala Harris ringrazia al telefono un elettore. Ma c'è qualcosa che non quadra. La candidata democratica alle elezioni americane 2024, circondata da volontari e collaboratori, al telefono si intrattiene con un elettore. "Hai già votato? Lo hai fatto? Grazie!", dice la vicepresidente degli Stati Uniti scatenando l'entusiasmo delle persone presenti. "Grazie mille, è importante che tutti partecipino", dice. Tra applausi e grida di giubilo, Harris mostra il telefono ai presenti. Appare evidente, però, che sul cellulare è attiva l'app della fotocamera, come fanno notare molti utenti su X. Il video rimbalza online di profilo in profilo e ci si chiede se l'app della fotocamera si sia aperta accidentalmente durante la chiamata o se la telefonata non sia propriamente autentica. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Ballando con le stelle, Barbareschi in lacrime: ‘merito’ di Selvaggia Lucarelli
(Adnkronos) – Luca Barbareschi in lacrime nella prima puntata di Ballando con le stelle. Ed è colpa (o merito) soprattutto…
Juventus-Cagliari 1-1, gol di Vlahovic e Marin
(Adnkronos) – Juventus e Cagliari pareggiano 1-1 nel lunch match della settima giornata di Serie A, disputato all’Allianz Stadium di…
Omicidio Cecchettin, per Turetta sarà processo lampo: “Pronto a parlare per onorare Giulia”
(Adnkronos) – Filippo Turetta è pronto a farsi interrogarsi e a rispondere a tutte le domande, “anche per onorare la…