(Adnkronos) – La Roma è in crisi e dopo l'esonero di Ivan Juric tocca a Dan e Ryan Friedkin, proprietari del club, indicare la strada. Rosella Sensi, ex presidente del club giallorosso, si esprime sui social nel momento buio di squadra e società. "Vedere ancora una volta perdere la mia amata Roma mi fa impazzire. E mi fa riflettere allo stesso tempo. Non capisco molte cose e penso che sia il momento che la proprietà ci indichi la strada che ha intenzione di seguire e il futuro che ci aspetta per il dopo Juric. Molti mi chiedono cosa farei io in questo momento", dice. "Non è facile, ve lo assicuro. In passato abbiamo vissuto momenti difficili, ma siamo sempre rimasti rispettosi dei tifosi della Roma, come è stata e sono sicura lo sarà anche la famiglia Friedkin. Mi auguro che il futuro possa essere migliore e che da domani cominci un nuovo percorso fatto di gioie e vittorie", aggiunge. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
‘Ius scholae, Tajani scafista?’: la contestazione dei giovani Lega
(Adnkronos) – A Pontida i giovani della Lega attaccano il leader di Forza Italia, Antonio Tajani, sullo striscione che portano…
Nobel, fra rumors e toto-nomi: verso la settimana dei Premi
(Adnkronos) – Al via la settima dei Premi Nobel. I vincitori delle varie sezioni saranno annunciati tra il 7 e…
Giornata Sla, Massimelli (Aisla): “Verde segno di determinazione”
(Adnkronos) – “L’iniziativa ‘Coloriamo l’Italia di verde’ è un’iniziativa molto importante, è un segnale forte e chiaro per dire che…