(Adnkronos) – Il padre di Alice Toniolli, la ciclista dilettante trentina che il 14 agosto scorso è rimasta gravemente ferita dopo aver sbattuto contro un muretto durante una gara ciclistica che si correva a Vittorio Veneto in provincia di Treviso, ha presentato una denuncia per lesioni gravissime. Sono tre gli indagati da parte della Procura di Treviso: Giacomo Salvador, presidente dell'associazione ciclistica che ha organizzato la gara, il direttore di gara Giulio De Nardi e il suo vice, Daniele Borsoi. Il padre ha presentato la querela, firmata anche dalla figlia, poco prima che scadessero i termini che altrimenti sarebbe stato archiviato. L'atleta 19enne ha subito gravi lesioni che potrebbero risultare permanenti e impedirle di riprendere l'attività. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Inclusion Job Day, un’edizione record per numero di utenti iscritti all’evento
(Adnkronos) – Sono oltre 700 le persone che hanno partecipato alla terza edizione di Inclusion Job Day, svoltasi il 25…
Maltempo oggi in Italia, allerta meteo rossa in Emilia Romagna e arancione in 7 regioni
(Adnkronos) – Il maltempo oggi 19 ottobre non dà tregua sull’Italia: pioggia e nubifragi in agguato, scatta l’allerta rossa in…
Mic, Giuli revoca incarico capo Gabinetto Gilioli
(Adnkronos) – “Si comunica che, essendo venuto a mancare il rapporto fiduciario, il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha revocato…