(Adnkronos) – L'Italia torna in campo in Coppa Davis. Dopo il trionfo dello scorso anno, gli azzurri giocheranno da oggi, giovedì 21 novembre a Malaga, per bissare il successo che ha riportato l'insalatiera in Italia 47 anni dopo l'ultima volta. Nei quarti di finale contro l'Argentina, Capitan Volandri si affida ancora una volta a Jannik Sinner, fresco vincitore delle Atp Finals a Torino. Jannik Sinner sarà in campo per il secondo singolare (quello tra numeri 1), nel quarto di finale contro l'Argentina di Coppa Davis e sfiderà Sebastian Baez, numero 27 del ranking. L'altoatesino giocherà subito dopo la prima sfida (tra Musetti e Cerundolo), in programma alle 17. Il match di Jannik Sinner, così come l'intera sfida tra Italia e Argentina, sarà trasmesso in diretta e in chiaro sui canali Rai, ma anche su quelli SkySport. I quarti di finale di Coppa Davis saranno visibili anche in streaming su RaiPlay, NOW e l'app SkyGo. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Terremoto oggi in Giappone, scossa 5.9 e allarme tsunami
(Adnkronos) – Un terremoto di magnitudo 5.9 in Giappone oggi, 24 settembre 2024, fa scattare l’allarme tsunami. Dopo il sisma,…
Grande Fratello, Lecciso: “Clarissa Burt non mi ha riconosciuta? E’ una fake news”
(Adnkronos) – ‘Clarissa Burt non ha riconosciuto Loredana Lecciso, a 14 anni dalla loro partecipazione all’’Isola dei Famosi’’. Questo si…
Dieta di pesce in gravidanza, studio Tor Vergata su Nutrients
(Adnkronos) – Sono molti gli studi che hanno esplorato l’associazione tra il consumo di pesce durante la gravidanza e gli…