(Adnkronos) – Una persona è stata accoltellata sul Westminster Bridge a Londra. L'uomo, secondo quanto reso noto dalla polizia, versa in gravi condizioni. Le forze di sicurezza sono intervenute questa mattina alle 10.45 locali dopo essere state allertate per una rissa e al loro arrivo hanno trovato l'uomo ferito. Tre persone sono state arrestate con l'accusa di tentato omicidio e un'altra è stata arrestata per il reato di rissa. Due degli arrestati sono stati portati in ospedale con lievi ferite al volto, ha dichiarato la polizia di Londra. L'incidente non viene trattato come un fatto legato al terrorismo. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Trump, l’attacco a Harris: “Dovrebbe fare test cognitivo, sta bene?”
(Adnkronos) – “Credo sia molto importante che Kamala Harris superi un test cognitivo”. Donald Trump risponde a Kamala Harris e…
Maternità surrogata reato anche per chi va all’estero, sì definitivo e scontro in Senato
(Adnkronos) – Maternità surrogata, anche chi va all’estero compie un reato. A deciderlo l’Aula del Senato, che ha approvato in…
Serie A, Genoa-Bologna 2-2: Pinamonti rimonta i gol di Orsolini e Odgaard
(Adnkronos) – Pari e spettacolo al Ferraris. Il Genoa rimonta due gol di svantaggio grazie alla doppietta di Pinamonti, decisivo…