(Adnkronos) – "La scelta di Catania per il Gruppo Maire è stata ragionata e puntuale, in virtù delle competenze presenti sul territorio, che miriamo a valorizzare ulteriormente nel nostro impegno per accelerare la transizione energetica in Italia e nei Paesi in cui operiamo". Lo ha detto Franco Ghiringhelli, Human Resources, Ict, Organization and Procurement Senior e vicepresidente di Maire, durante l'inaugurazione dell’NX Engineering District di Catania. "Questa nuova sede rappresenta un passo fondamentale nella nostra strategia di crescita e sviluppo, che punta sul nostro asset più importante: le persone e le loro competenze distintive", ha aggiunto. "Abbiamo, infatti, l’obiettivo di superare le 200 risorse a Catania – ha sottolineato Ghiringhelli -, attraendo professionisti con un alto livello di competenze e giovani neolaureati provenienti dai vari centri accademici di eccellenza di Catania e da altre università della Sicilia, che contribuiranno a creare un ambiente di lavoro dinamico e innovativo, in linea con gli obiettivi di crescita del Gruppo Maire". —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
MotoGp, Bagnaia vince la Sprint e rimanda la festa di Martin, terzo
(Adnkronos) – Pecco Bagnaia vince la gara Sprint del MotoGp di Barcellona oggi 16 novembre e rimanda la festa di…
“Milioni di dollari per il rilascio degli ostaggi a Gaza”, tentativo di Netanyahu?
(Adnkronos) – Nel tentativo di ottenere il rilascio degli ostaggi detenuti da Hamas, il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu sarebbe…
Lodi, pacchi di Gratta e Vinci galleggiano nel canale: è giallo
(Adnkronos) – Coloratissimi Gratta e Vinci galleggiano sul canale Muzza nel lodigiano. Un vero e proprio mistero per i cittadini…