(Adnkronos) – Nessun '6' mentre è stato centrato un '5+1' da 384.658,56 euro al concorso del Superenalotto di oggi 29 novembre. Realizzati anche cinque '5' ai quali vanno ciascuno 24.854,86 euro. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 38,6 milioni di euro. Al SuperEnalotto si vince con punteggi da 2 a 6, passando anche per il 5+. L'entità dei premi è legata anche al jackpot complessivo. In linea di massima: – con 2 numeri indovinati, si vincono orientativamente 5 euro; – con 3 numeri indovinati, si vincono orientativamente 25 euro; – con 4 numeri indovinati, si vincono orientativamente 300 euro; – con 5 numeri indovinati, si vincono orientativamente 32mila euro; – con 5 numeri indovinati + 1 si vincono orientativamente 620mila euro. La schedina minima nel concorso del SuperEnalotto prevede 1 colonna (1 combinazione di 6 numeri). La giocata massima invece comprende 27.132 colonne ed è attuabile con i sistemi a caratura, in cui sono disponibili singole quote per 5 euro, con la partecipazione di un numero elevato di giocatori che hanno diritto a una quota dell'eventuale vincita. In ciascuna schedina, ogni combinazione costa 1 euro. L'opzione per aggiungere il numero Superstar costa 0,50 centesimi. La giocata minima della schedina è 1 colonna che con Superstar costa quindi 1,5 euro. Se si giocano più colonne basta moltiplicare il numero delle colonne per 1,5 per sapere quanto costa complessivamente la giocata. E' possibile verificare eventuali vincite attraverso l'App del SuperEnalotto. Per controllare eventuali schedine giocate in passato e non verificate, è disponibile on line un archivio con i numeri e i premi delle ultime 30 estrazioni. La combinazione vincente del concorso di oggi 29 novembre del Superenalotto: 21, 33, 44, 55, 75, 80. Numero Jolly: 53. Numero SuperStar: 64. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Webuild, inaugurata la prima linea metropolitana di Salonicco
(Adnkronos) – Il mondo sotterraneo di Salonicco, la città fondata nel 315 a.C. dal re dei Macedoni Cassandro e intitolata…
Elon Musk difende Salvini: “Sei anni di carcere per il pm”
(Adnkronos) – “Il pm pazzo dovrebbe andare in carcere”. Elon Musk difende Matteo Salvini e accusa il pm di Palermo…
Cosa può succedere ai giornalisti Rai dopo la richiesta di estradizione in Russia
(Adnkronos) – Dopo che la Russia ha ordinato l’arresto in contumacia dei giornalisti Rai Simone Traini e Stefania Battistini, accusati…