(Adnkronos) – “Quello odierno è un evento per noi fondamentale. Siamo attivi nella transizione verso una mobilità sostenibile ed elettrica, ci occupiamo infatti di infrastrutturare un network di ricarica rapida e ultra rapida per veicoli elettrici nel Sud Europa, in Italia, Spagna, Francia e Portogallo. E’ dunque fondamentale in questo momento storico particolare per l'industria automotive avere un rapporto stretto con quelle che sono le associazioni di categoria, come Alis, che mettono in contatto privato e pubblico”. Lo afferma Gabriele Tuccillo, amministratore delegato di Atlante Italia, in occasione dell’Assemblea Generale di Alis – Associazione Logistica dell'Intermodalità Sostenibile, svoltasi presso l’Auditorium della Conciliazione a Roma. “Quindi è fondamentale che ci sia una cooperazione pubblico-privato per raggiungere quelli che sono gli obiettivi che ci siamo dati come Europa – conclude – cioè una transizione verso un'energia pulita e una mobilità sostenibile”. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Fiorentina-Lazio 2-1, Gudmundsson stende biancocelesti in rimonta
(Adnkronos) – La Fiorentina si impone al Franchi in rimonta 2-1 sulla Lazio grazie alla doppietta di Gudmundsson su calcio…
Israele e il mega attacco al Libano, su Beirut 73 tonnellate di bombe: nel mirino bunker Hezbollah
(Adnkronos) – I caccia dell’aeronautica militare israeliana hanno sganciato durante la notte circa 73 tonnellate di bombe sul sobborgo di…
M5S, legale Grillo Sammarco: “Con Conte lite moglie-marito, non è detto finisca in Tribunale”
(Adnkronos) – Si avvicina con passo svelto verso l’entrata del palazzo dove si trova lo studio legale che porta il…