(Adnkronos) – Un uomo è morto, investito da un treno presso lo scalo merci di Rubiera, in provincia di Reggio Emilia. La vittima è un macchinista di Mercitalia (Ferrovie dello Stato), che si trovava sui binari quando è sopraggiunto il convoglio. Subito dopo l'incidente, avvenuto intorno alle 20.40, la circolazione sulla linea ferroviaria Milano-Bologna è stata sospesa e sono in corso gli accertamenti dell'autorità giudiziaria. Matteo Salvini esprime "profondo dolore" per quanto accaduto e ha chiesto una relazione dettagliata dell'accaduto. "Porgo le mie più sincere condoglianze ai suoi cari e a tutti i colleghi", sottolinea Salvini in una nota del Mit. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Sinner batte Fritz, nella finale Atp Finals: il film del match
(Adnkronos) – Jannik Sinner vince le Atp Finals 2024. L’azzurro, numero 1 del mondo, in finale supera lo statunitense Taylor…
Teo Teocoli: “Celentano? Non ci parliamo più per colpa di ‘Adrian’…”
(Adnkronos) – Teo Teocoli torna ancora sulla rottura con Celentano, commentando le parole di Roberto Saviano che si era espresso…
Pro Loco, da assemblea Unpli appello a mantenere regime esclusione Iva per non profit
(Adnkronos) – Le Pro Loco italiane, motore e volàno del turismo sostenibile, crescono e investono nel futuro. Questo il filo…