(Adnkronos) – Un colpo di tosse in diretta tv per Vladimir Putin, oggi 19 dicembre, durante la conferenza stampa di fine anno durata oltre 4 ore, ha riacceso subito i riflettori sullo stato di salute del leader russo. "Se bastasse un colpo di tosse a determinare la politica internazionale avremmo raggiunto livelli di avanzamento tecnologico degni della saga di Star Trek, ma alla fine – dice all'Adnkronos Salute l'immunologo clinico Mauro Minelli – anche un colpo di tosse di Putin è una notizia, e nelle dinamiche di intelligence e di spionaggio è chiaro che questa tosse nasconde innumerevoli significati subliminali". "Diversamente – prosegue Minelli – se si trattasse di noi sarebbe solo un banale tentativo di schiarirsi la voce prima di tenere una conferenza-maratona di oltre 4 ore, una specie di warm-up come in Formula 1". —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
(Adnkronos) – “Il lavoro sostenibile è un obiettivo di impresa. Rendere sostenibile il lavoro vuol dire farlo per tutte le…
Israele, terremoto nel governo: Netanyahu licenzia Gallant
(Adnkronos) – Terremoto nel governo israeliano. Mentre continuano i raid con morti e feriti su Gaza, in Cisgiordania e nel…
Violenza di genere, un testo unico entro l’8 marzo
(Adnkronos) – Il governo è a lavoro su un testo unico contro la violenza sulle donne. Ad annunciarlo è la…