(Adnkronos) – Altro incidente stradale a Milano: una donna di 52 anni è stata travolta da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali via Lorenteggio, all'altezza del civico 236, intorno alle 18 di questa sera. L'automobilista, che proveniva dalla periferia ed era diretto verso il centro città – a quanto si apprende da chi indaga – si è fermato dopo l'incidente. La donna, una cittadina peruviana residente a Corsico, nel Milanese, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Carlo in arresto cardiocircolatorio. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Ecco dove risiede la memoria episodica, passo avanti contro Alzheimer
(Adnkronos) – Un altro passo avanti contro l’Alzheimer da una ricerca che indaga l’importante ruolo della corteccia entorinale laterale del…
Ucraina, Vannacci: “Non condivido invasione ma per Russia in gioco esistenza”
(Adnkronos) – La Russia ha mosso all’Ucraina una “guerra esistenziale”, cioè per garantire la propria esistenza”. Così il generale Roberto…
Trasporti, Salini (Webuild): “Inaugurazione metro M4 celebrazione lavoro italiano”
(Adnkronos) – L’inaugurazione della linea metropolitana M4 rappresenta per Webuild “un grande traguardo”perché “nella nostra città riuscire a fare la…