(Adnkronos) – Un pensionato di 79 anni è stato ucciso con diversi colpi d'arma da fuoco all'interno della sua auto a Suzzara, in provincia di Mantova. L'omicidio è avvenuto intorno alle 9-9.30 di questa mattina. La vittima – a quanto si apprende da fonti investigative – si trovava a bordo dell'auto nel garage condominiale e stava attendo la figlia. Quando la donna è scesa, ha trovato il padre già morto, colpito con diversi colpi di arma da fuoco alla testa. Dall'auto, ancora aperta, non mancava nulla. Sull'omicidio indagano i carabinieri del nucleo investigativo di Mantova. Le indagini sono a 360 gradi, dal momento che nessuno dei vicini di casa pare abbia sentito colpi di pistola e nel garage condominiale non ci sono telecamere di videosorveglianza. La vittima, Francesco Capuano originario di Napoli ma residente nel Mantovano da 14 anni, è incensurata, così come tutto il resto della famiglia. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Luna Rossa contro Ineos, da oggi finale Louis Vuitton Cup in diretta tv
(Adnkronos) – Luna Rossa da oggi in finale nella Louis Vuitton Cup contro Ineos Britannia. Nel mare di Barcellona, inizia…
Zanetti (Confitarma): “Mare di nuovo al centro del Paese”
(Adnkronos) – “Vogliamo rimettere il mare al centro del Paese e che l’Italia riconosca definitivamente che la sua forza è…
Fitto pronto per Bruxelles, l’addio domani in Cdm. Meloni a Tajani e Salvini: “Basta beghe”
(Adnkronos) – In tarda mattinata, quando la notizia del pranzo al Quirinale tra la premier Giorgia Meloni e il Presidente…