(Adnkronos) – Ha accoltellato la moglie dopo una lite davanti al supermercato di Seriate nel bergamasco. L'uomo, 49enne di nazionalità rumena, è stato fermato da alcuni passanti tra cui un militare dell'Esercito, libero dal servizio, che è rimasto ferito a sua volta in modo lieve. La donna, prima dell'aggressione di oggi con un coltello da cucina, lo aveva già denunciato per maltrattamenti. Ora la 39enne, anche lei rumena, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo ed è in prognosi riservata. L'aggressore è stato poi arrestato dai carabinieri di Seriate arrivati subito sul posto. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Mara Venier a Belve: “Ho subito violenza fisica e psicologica per anni”
(Adnkronos) – “Povera me, era un periodo terribile”. Mara Venier, ospite oggi di Belve, a Francesca Fagnani rivela di aver…
Atalanta-Arsenal oggi Champions League, orario e diretta tv
(Adnkronos) – Atalanta in campo oggi contro l’Arsenal per la prima giornata della Champions League 2024-2025. I bergamaschi allenati da…
Maltempo, oggi ancora allerta sull’Italia: scuole chiuse a Bologna
(Adnkronos) – Prosegue l’intensa fase di maltempo sull’Italia con un quadro meteo dominato ancora dalla pioggia e dai nubifragi in…