(Adnkronos) – Due dipendenti sono stati uccisi in seguito a una sparatoria in un'azienda di ingegneria meccanica a Bad Friedrichshall, a nord di Stoccarda nella Germania sud-occidentale. Lo ha detto la polizia spiegando che un terzo uomo è rimasto gravemente ferito. L'aggressore, che si ritiene abbia agito da solo e mascherato, è in fuga, ha aggiunto un portavoce della polizia. "E' in corso una caccia all'uomo", ha detto la polizia sottolineando che al momento non c'è pericolo per la popolazione. Il sindaco di Bad Friedrichshall, Timo Frey, ha detto alla Dpa di essere scioccato dalla notizia. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Canada, diverse persone accoltellate a Vancouver
(Adnkronos) – Diverse persone sono state accoltellate in un minimarket a Vancouver, in Canada. Un sospettato è stato colpito dalla…
Germania, crisi di governo: Scholz licenzia ministro Finanze Lindner
(Adnkronos) – E’ sempre più crisi di governo in Germania. Il cancelliere Olaf Scholz ha licenziato il ministro delle Finanze…
Mourinho operato, intervento alla cistifellea
(Adnkronos) – Operazione per José Mourinho. L’allenatore del Fenerbahce si è sottoposto a un intervento chirurgico alla cistifellea. Lo rende…