(Adnkronos) – “La musica e il cibo sono due delle mie cose preferite nella vita ed è un privilegio venire qui e poterli abbinare insieme. Questa è la settimana edizione di My Selection ed è un grande viaggio poter abbinare la qualità del Made in Italy con un brand iconico come McDonald’s”. Sono le parole di Joe Bastianich, a margine della presentazione delle nuove ricette ideate in occasione dell’edizione 2025 di My Selection. “Da americano McDonald’s ha sempre fatto parte della mia vita, quindi, sono contento di partecipare a questa avventura con loro. È stata fatta una grande comunicazione di qualità riguardo prodotti d’eccellenza che le persone devono assaggiare e conoscere. È un privilegio e un onore fare parte di questo progetto”, conclude Bastianich. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Israele, Usa: stop guerra Gaza solo con rilascio ostaggi e idee “concrete” per crisi Libano
(Adnkronos) – Gli Stati Uniti non chiederanno la fine della guerra a Gaza senza un accordo che includa il rilascio…
Milan, fermato sull’1-1 a San Siro dal Cagliari
(Adnkronos) – Dopo l’esaltante esordio sulla panchina del Milan con il trionfo in Supercoppa, Conceicao non parte altrettanto bene in…
Renzi si conferma ‘Paperone del Parlamento’: nel 2024 ha dichiarato 2,3 milioni
(Adnkronos) – Con oltre 2,3 milioni di euro di imponibile Matteo Renzi si conferma Paperone de’ Paperoni dei Palazzi, almeno…