(Adnkronos) – Jennifer Lopez torna sullo schermo nel film 'Inarrestabile’, debutto alla regia di di William Goldenberg, già premiato con l'Oscar come montatore per 'Argo'. Disponibile su Prime Video, la pellicola racconta la vera storia di Anthony Robles: un lottatore diventato campione con una sola gamba. JLo interpreta la mamma, Judy. "Quando ho letto il copione ho capito che molte donne avrebbero potuto identificarsi nel mio personaggio", dice l'attrice e cantante nell'intervista all'Adnkronos. Per la cantante di 'Let's get Loud' è molto più di una storia sullo sport. Questo film mostra come la vita sia una lotta costante contro qualcuno o qualcosa: "Sei sempre tu contro te stesso e non contro una persona. Sei sempre tu contro i tuoi pensieri o le tue convinzioni limitanti. Solo superando tutto questo, possiamo capire che ognuno di noi può fare tutto ciò che vuole". E la storia di Anthony ne è l'esempio. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Fondazione Gemelli, ufficializzato nuovo Cda: Daniele Franco presidente
(Adnkronos) – La Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli Irccs ha un nuovo Consiglio di amministrazione. A presiederlo – come era…
Genoa-Napoli 1-2, Anguissa e Rrahmani riportano gli azzurri in testa alla classifica
(Adnkronos) – Un Napoli a due facce batte il Genoa nell’anticipo del 17° turno di Serie A e si riprende…
Migranti e decreto Paesi sicuri, La Russa: “Giudici Bologna? Prevale ideologia sulla legge”
(Adnkronos) – “Alla fine prevale l’ideologia sulla legge qualche volta, come in questo caso”. Così il presidente del Senato, Ignazio…