(Adnkronos) – Gaffe clamorosa del Roland Garros. O meglio, dei social media manager, legati al celebre torneo di tennis parigino sulla terra rossa. Sull'account TikTok dello Slam francese, un video di presentazione del torneo è stato montato con la nota canzone dei Ricchi e Poveri, "Sarà perché ti amo", ma con una variante. Nel contenuto è stata inserita la canzone rivisitata, in chiave anti-Juve. Un errore ovviamente, che ha attirato diversi commenti e sfottò degli utenti. Il testo della canzone è noto, così come la sua variante rivisitata originariamente dai tifosi del Torino ("Che confusione, sarà perché tifiamo, è un'emozione, che sale piano piano, stringimi forte e stammi più vicino… E chi non salta, è un gobbo juventino… ") e addirittura l'account della Juve ha commentato con un laconico "Fratello, perché?", buttandola sull'ironia. Il video è stato in seguito rimosso dal social media manager del Roland Garros. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
“Covid non ha aumentato rischio di autismo nei bimbi”, il primo report
(Adnkronos) – I bambini ‘figli della pandemia’ di Covid, compresi quelli esposti in utero all’infezione da Sars-CoV-2, non sembrano avere…
Trump e Harris, elezioni Usa si decidono in 7 Stati: sondaggi e scenario
(Adnkronos) – Kamala Harris e Donald Trump hanno iniziato un frenetico ultimo assalto negli stati indecisi degli Usa, quando mancano…
Sinner, un 2024 da star: dalla pubblicità ai social, perché Jannik è un fenomeno generazionale
(Adnkronos) – Da progetto di campione a star globale. In 12 mesi o poco più. Jannik Sinner ha illuminato il…