(Adnkronos) – Torna in campo Jannik Sinner. Il numero uno del mondo, dopo la facile vittoria contro Marcos Giron al terzo turno degli Australian Open, affronta Holger Rune. A Melbourne si alza quindi il livello, con l'azzurro che sfida il danese, numero 13 del mondo, per centrare i quarti di finale del primo Slam della stagione, a cui arriva da campione in carica. La sfida tra Sinner e Rune è in programma lunedì 20 gennaio non prima delle 4 ora italiana. I precedenti tra i due sono in perfetta parità, con due vittorie a testa in quattro sfide. Sinner-Rune sarà trasmessa da Eurosport. Tutte le partite del torneo verranno trasmesse in diretta tv sui canali Eurosport 1 Hd ed Eurosport 2 Hd, con diretta streaming su Discovery+, Sky Go, NOW e Dazn. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Israele, il nuovo piano a Gaza: una barriera per tagliare la Striscia
(Adnkronos) – Israele sta costruendo una nuova barriera di demarcazione militare nella Striscia di Gaza, per separare la parte settentrionale…
Aria polare dalla Russia sull’Italia, arriva la neve: ecco dove
(Adnkronos) – Gran freddo sull’Italia da oggi 29 novembre. Il quadro meteo cambia e propone un anticipo di inverno con…
Canone Rai, Forza Italia contro il “paraculetto” Salvini. Poi Tajani frena le polemiche
(Adnkronos) – Non c’è pace nel centrodestra. Dopo le forti fibrillazioni registrate mercoledì al Senato sul decreto fiscale, con Forza…