(Adnkronos) – E' precipitato da una parte rocciosa, mentre era impegnato in un'arrampicata con un amico. E' morto così, oggi pomeriggio a L'Aquila, un giovane studente universitario originario di Merano, in provincia di Bolzano. La vittima è Manfredi Antonio Fabiano Tallarico che a L'Aquila frequentava la Facoltà di Odontoiatria. Il 6 febbraio prossimo avrebbe compiuto 21 anni. Il ventenne è volato, per decine di metri, sulle rocce, in località Fossa di Valleona. Un elicottero del 118 dell'Aquila è intervenuto sul posto ma per lui non c'era più niente da fare. Sono in corso indagini, da parte dei carabinieri e della Procura dell'Aquila. Ad allertare i soccorsi è stato l'amico. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Morto a 77 anni Paolo Vitelli, fondatore di Azimut Benetti
(Adnkronos) – Paolo Vitelli, fondatore di Azimut Benetti, gruppo italiano attivo nel settore della cantieristica navale, è morto oggi nella…
A Pontida Salvini canta con Vannacci ‘Generale’ di De Gregori
(Adnkronos) – Il generale ed eurodeputato Roberto Vannacci è arrivato a Pontida, accolto dalle note di ‘Generale’ di Francesco De…
Gasparri: “Esposto-denuncia contro Ranucci e Rai”
(Adnkronos) – Un “ulteriore esposto denuncia contro Ranucci e la Rai”. Lo annuncia il presidente dei senatori di Forza Italia…