(Adnkronos) – "Un grande piacere rivedere a Baghdad il presidente di Gksd Kamel Ghribi. Anche in Iraq il grande gruppo italiano da lui guidato si conferma all’avanguardia, con progetti in varie città del paese, abbinando innovazione tecnologica e saper fare italiano". Lo ha scritto su X l'ambasciatore italiano in Iraq Niccolò Fontana. (Video) L'incontro si è incentrato sui progetti che Gksd e Gsd stanno portando avanti nel settore della sanità. "Questi momenti non solo consolidano il nostro lavoro qui, ma creano anche un senso di inclusività e di unità tra l'Italia e l'Iraq", ha commentato Ghribi, dopo aver accolto l'ambasciatore. —salutewebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Angelina Mango annulla i concerti: “Devo fermarmi”
(Adnkronos) – “Devo fermarmi perchè voglio prendermi cura di me”. Angelina Mango annuncia lo stop del suo tour. La cantante,…
Eleonora Giorgi e la malattia: “Ho fatto tutto il possibile”
(Adnkronos) – “Abbiamo fatto e tentato quello che è possibile”. Eleonora Giorgi, in collegamento oggi con Verissimo, fa il punto…
Nanni Moretti ricoverato dopo infarto: “Tornerò presto”
(Adnkronos) – Nanni Moretti ricoverato in ospedale dopo un infarto. “Sto bene. Starò meglio, tornerò presto”, le parole del regista…