(Adnkronos) – Siglati patti commerciali per "circa 10 miliardi di dollari". E' quanto annuncia la premier Giorgia Meloni nel corso del suo intervento alla tavola rotonda di alto livello Italia-Arabia Saudita ad Al-Ula. "Siamo tutti consapevoli che la relazione tra i sistemi economici italiano e saudita ha molti margini di crescita: è nostro comune interesse fare un salto di qualità" aggiunge la premier che oggi ha incontrato il principe ereditario saudita bin Salman. "C'è un enorme potenziale non sfruttato nella nostra cooperazione, e questa visita può aprire una fase completamente nuova nella nostra partnership. Per questo, abbiamo elevato le nostre relazioni bilaterali al livello della partnership strategica". —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
De Rossi: “Ostiamare non sarà la copia romantica della Roma del passato”
(Adnkronos) – “Non è giusto far diventare questa realtà una copia di ciò che romanticamente è stata la Roma, non…
Treviso, rissa in centro tra giovanissimi: ferito 22enne, è grave
(Adnkronos) – Un ragazzo è stato colpito al collo con un coccio di bottiglia e versa in gravissime condizioni. L’episodio…
Del Piero presidente Figc? “Non dico no, ma nessuno mi ha candidato”
(Adnkronos) – Alessandro Del Piero sarà il prossimo presidente della Figc? Ad oggi, la candidatura dell’ex capitano della Juventus rimane…