(Adnkronos) – ''E' un'ipotesi totalmente infondata''. Così Barbara Berlusconi spazza via la ridda di voci e ipotesi che la vedrebbero pronta a scendere in campo per giocare la sua partita in politica, seguendo le orme del padre. ''Non ho intenzione di fare politica – dice all'Adnkronos – le indiscrezioni che escono, lo sottolineo, sono totalmente infondate''. Indiscrezioni rimbalzate ancora oggi, dopo che questa mattina c'è stato un incontro con il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, e l'assessora alla Cultura, Francesca Caruso, in seguito alla nomina di Barbara Berlusconi a membro del Cda della Scala. Incontro definito da entrambe le parti molto cordiale. "E' stato proficuo – spiega l'assessora Caruso – per ribadire il ruolo centrale della Scala nella scena culturale lombarda e internazionale". "La Scala – aggiunge – è un simbolo della tradizione operistica italiana e un punto di riferimento globale per la cultura. Il nostro impegno è volto a rafforzarne il prestigio e a valorizzarne il legame con il territorio. Auguro a Barbara Berlusconi buon lavoro per questo incarico di grande responsabilità". —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Meloni in Argentina, Milei spinge ‘asse sovranista’. La premier: “Insieme per Occidente”
(Adnkronos) – Si è celebrata in Argentina la Giornata nazionale della sovranità, “concetto non negoziabile”, si legge sul profilo X…
Ucraina, cala fiducia in Zelensky mentre si avvicina insediamento Trump: gli scenari
(Adnkronos) – La guerra con la Russia pesa sempre di più sull’Ucraina, nel paese straziato da quasi 3 anni di…
Osnato: “Il ricordo delle vittime civili delle guerre è doveroso”
(Adnkronos) – “Il ricordo delle vittime civili delle guerre è doveroso e la Giornata Nazionale è molto importante, perché ricorda…