(Adnkronos) – Sono state pubblicate delle immagini a luci rosse sul profilo del Partito Democratico di Pistoia Centro. Scrollando tra le storie di Facebook, alcuni utenti si sono imbattuti in un video in cui una ragazza in bikini balla in modo sensuale e ammiccante verso la telecamera: un contenuto che non ti aspetteresti da un partito politico. E infatti, il motivo è stato presto svelato: "Siamo stati hackerati". Secondo quanto riferisce la pagina ufficiale di Instagram (in possesso del circolo del Partito Democratico di Pistoia), il profilo è stato hackerato tempo fa: "In molti ci state segnalando che la Pagina Facebook di uno dei nostri Circoli sta pubblicando contenuti impropri", scrivono i democratici pistoiesi dopo aver ricevuto diverse segnalazioni dagli utenti sui social. Il video è diventato virale su X, ma dal Pd di Pistoia fanno sapere che non è più in loro possesso il profilo Facebook a causa dell'hackeraggio: "Purtroppo si tratta di una Pagina che era già stata hackerata da tempo e a cui i referenti del Circolo PD non hanno più accesso. Abbiamo già segnalato a Meta-Facebook tale pagina, e stiamo continuando a farlo, affinché possa essere cancellata". E con tono sarcastico concludono: "Grazie a tutti e tutte per le segnalazioni… in effetti, per iniziare bene l’anno, un po’ di prese in giro ci mancavano!". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Discorso Mattarella, Meloni: “Bene richiamo a patriottismo”
(Adnkronos) – Telefonata “cordiale” tra il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e la premier in occasione del discorso di fine…
Silvia Nowak, uccisa e poi bruciata nel salernitano. In manette il compagno
(Adnkronos) – Svolta nelle indagini per l’omicidio di Silvia Nowak dopo due mesi di indagini. A finire in manette è…
‘Chi l’ha visto’ ritrova in Francia 16enne Anastasia scomparsa a settembre
(Adnkronos) – Ritrovata oggi Anastasia, la 16enne scomparsa da Viareggio a inizio settembre. Gli inviati di ‘Chi l’ha visto?’, Raffaella…