(Adnkronos) – Gaffe clamorosa di Leandro Paredes prima del derby Roma-Lazio. Il centrocampista argentino, poche ore prima di scendere in campo allo stadio Olimpico, ha postato una storia su Instagram (rimossa un paio d’ore dopo la pubblicazione) dove al posto del Colosseo c'era l’Arena di Verona Alcuni tifosi laziali hanno però notato l’errore del giallorosso e lo screenshot della storia ha iniziato a girare sui social, corredato da commenti e sfottò. “Paredes è pronto per il derby di Verona”, scrive un utente. “Non riesco a vedere la Cupola di San Pietro”, ironizza un altro tifoso biancoceleste. "Me lo diceva mamma "studia che poi non mi riconosci il Colosseo dall'Arena di Verona!" e quanto aveva ragione!", la frecciata di un altro followers. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Aston Villa-Juventus 0-0, bianconeri fermati sul pari a Birmingham
(Adnkronos) – Tante emozioni ma nessun gol a Birmingham, tra Aston Villa e Juventus finisce 0-0. I bianconeri fanno la…
Rivolta nel carcere minorile Casal del Marmo a Roma, ragazzi barricati in sala medica
(Adnkronos) – Rivolta all’interno dell’istituto penitenziario minorile di Casal del Marmo a Roma. Circa 18 ragazzi hanno tentato di incendiare…
Codice della strada 2024, monopattini e rischio stangata: cosa cambia
(Adnkronos) – Con il codice della strada 2024 rischio stangata per i monopattini. “Siamo totalmente favorevoli alle misure per incrementare…