(Adnkronos) – "Oggi Mulè ha detto scaramanticamente che la Lazio avrebbe perso 4 a 0. Ha sbagliato. Era stato più generoso. Abbiamo vinto solo 2 a 0. I più spiritosi comunque restiamo noi. Alla fine della partita in Curva Sud i tifosi giallorossi hanno mostrato uno striscione con scritto 'Maledetto risultato' per sfottere una volta di più i biancocelesti. E Mulè questa volta ha perso, che dobbiamo fare". Ad affermarlo è Maurizio Gasparri capogruppo di Forza Italia in Senato, con il cuore giallorosso replicando al vicepresidente della Camera, Giorgio Mulè, acceso laziale, che aveva affermato prima della partita vinta dalla Roma all'Olimpico 2 a 0 contro la Lazio: "Vince la Roma 4-0, così Gasparri domani potrà fare lo show a un Giorno da Pecora…". —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Putin, giornalista sfida lo zar: “Lei è più debole” – Video
(Adnkronos) – “Lei ha fallito, oggi è un leader più debole rispetto a Trump”. Vladimir Putin, nella sua conferenza di…
Conte ad Atreju: “Non saremo mai junior partner del Pd”
(Adnkronos) – Mai junior partner del Pd né di sinistra se questo significa “combattere solo nel nome dell’antifascismo”. Giuseppe Conte,…
Diana Bracco: “Nostro obiettivo è diffondere cultura scientifica”
(Adnkronos) – “Ringrazio di cuore il Ministro Tajani per questo incontro che sancisce l’avvio di un progetto di collaborazione tra…