(Adnkronos) – Caso Ramy Elgaml, oggi il Tg3 ha mostrato le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza dell'incidente che ha portato alla morte, lo scorso 24 novembre nel quartiere Corvetto di Milano, del giovane. Nel servizio, oltre all’incidente e all'impatto, si sentono alcune frasi dei carabinieri. La prima, "vaff… non è caduto". Una seconda: "Chiudilo, chiudilo… no, mer… non è caduto". Infine, quando pare verificarsi un nuovo contatto e i due ragazzi perdono il controllo dello scooter, una comunicazione via radio che i due "sono caduti". E un collega dei carabinieri che risponde via radio "bene". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Papa Francesco da Emma Bonino: sul terrazzo entrambi in sedia a rotelle
(Adnkronos) – Al sole, su una terrazza affacciata sui tetti di Roma, uno di fronte all’altro, entrambi accomodati su due…
Bove migliora, dg Fiorentina: “Ha lasciato terapia intensiva”
(Adnkronos) – Edoardo Bove lascia il reparto di terapia intensiva dell’ospedale Careggi di Firenze. Il centrocampista della Fiorentina, vittima di…
Malattia misteriosa Congo, Oms: tra ipotesi un agente patogeno respiratorio
(Adnkronos) – “Un agente patogeno respiratorio, come l’influenza o il Covid-19, è oggetto di studio come possibile causa” della misteriosa…