(Adnkronos) – Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi, 17 gennaio 2025, mentre è stato centrato un '5+1', che vince 409.625,58 euro, e quattro '5', che vincono 33.085,15 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 60,9 milioni. Si torna a giocare domani, sabato 18 gennaio, per l'ultima estrazione settimanale. La schedina minima nel concorso del SuperEnalotto prevede 1 colonna (1 combinazione di 6 numeri). La giocata massima invece comprende 27.132 colonne ed è attuabile con i sistemi a caratura, in cui sono disponibili singole quote per 5 euro, con la partecipazione di un numero elevato di giocatori che hanno diritto a una quota dell'eventuale vincita. In ciascuna schedina, ogni combinazione costa 1 euro. L'opzione per aggiungere il numero Superstar costa 0,50 centesimi. La giocata minima della schedina è una colonna che con Superstar costa quindi 1,5 euro. Se si giocano più colonne basta moltiplicare il numero delle colonne per 1,5 per sapere quanto costa complessivamente la giocata. Al SuperEnalotto si vince con punteggi da 2 a 6, passando anche per il 5+. L'entità dei premi è legata anche al jackpot complessivo. In linea di massima: – con 2 numeri indovinati, si vincono orientativamente 5 euro; – con 3 numeri indovinati, si vincono orientativamente 25 euro; – con 4 numeri indovinati, si vincono orientativamente 300 euro; – con 5 numeri indovinati, si vincono orientativamente 32mila euro; – con 5 numeri indovinati + 1 si vincono orientativamente 620mila euro. E' possibile verificare eventuali vincite attraverso l'App del SuperEnalotto. Per controllare eventuali schedine giocate in passato e non verificate, è disponibile on line un archivio con i numeri e i premi delle ultime 30 estrazioni. La combinazione vincente del concorso di oggi 17 gennaio del Superenalotto: 8, 12, 15, 40, 66, 89. Numero Jolly: 7. Numero SuperStar: 15. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Mangia biscotti ma dentro c’è un topo morto: ricoverata sotto choc
(Adnkronos) – Una coppia di Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, ha trovato in una confezione di wafer acquistata in…
Vasiliou (Bms Italia): “Cmio malattia poco diffusa ma da impatto importante”
(Adnkronos) – “La cardiomiopatia ipertrofica ostruttiva è una malattia magari non molto diffusa nella popolazione, ma che potrebbe avere un…
Boom gastroenteriti infinite, i medici: “Virus più cattivi complice lo stress”
(Adnkronos) – E’ boom di gastroenteriti con sintomi che sembrano non finire mai. In questo periodo negli studi dei medici…