(Adnkronos) – Jannik Sinner sfida Alexander Zverev nella finale degli Australian Open 2025 oggi, domenica 26 gennaio. L'azzurro va a caccia del secondo successo consecutivo a Melbourne, dopo la finale vinta lo scorso anno contro Daniil Medvedev. Il tedesco invece vuole conquistare il primo titolo Slam della carriera. La sfida tra Jannik Sinner e Alexander Zverev è in programma oggi, domenica 26 gennaio, alle 9.30 ora italiana. I due si sono affrontati sei volte e il tedesco è riuscito a trionfare in quattro occasioni, lasciando soltanto due vittorie all'azzurro. Sinner-Zverev sarà trasmessa da Eurosport. Tutte le partite del torneo verranno trasmesse in diretta tv sui canali Eurosport 1 Hd ed Eurosport 2 Hd, con diretta streaming su Discovery+, Sky Go, NOW e Dazn. La finale sarà trasmessa in tv anche in chiaro sul Nove. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Bastianich: “My Selection unisce qualità Made in Italy con brand iconico McDonald’s”
(Adnkronos) – “La musica e il cibo sono due delle mie cose preferite nella vita ed è un privilegio venire…
Luna Rossa contro Ineos, da oggi finale Louis Vuitton Cup in diretta tv
(Adnkronos) – Luna Rossa da oggi in finale nella Louis Vuitton Cup contro Ineos Britannia. Nel mare di Barcellona, inizia…
Buchmesse, Urso: “In Italia impresa e scienza sono coniugate con cultura”
(Adnkronos) – “In Italia più che altrove la produzione, la storia, l’impresa, l’innovazione, la scienza, la tecnologia, sono coniugate con…