(Adnkronos) – Una delegazione di Federimprese Europa composta da membri dell'ufficio di presidenza e dirigenti regionali ha partecipato ad una missione istituzionale a Bruxelles nei giorni scorsi. Al Parlamento europeo la delegazione ha incontrato alcuni membri di commissioni Agri ed Empl. Il focus su cui ha puntato la delegazione è farsi portavoce per dare supporto alle imprese italiane e far nascere nuove opportunità sul territorio. Altresì Federimprese Europa sta sviluppando con il proprio team un progetto che vede protagonista l'IA nel marketing. La presidente nazionale Mary Modaffari comunica che è già al lavoro per l’apertura di un hub di Federimprese a Bruxelles per poter sviluppare progettualità per le imprese associate. —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Caso Stormy Daniels, Trump colpevole ma non andrà in carcere
(Adnkronos) – Donald Trump da oggi 10 gennaio 2025 è il primo presidente degli Stati Uniti pregiudicato dopo la sentenza…
Cecilia Sala arrestata in Iran, Zaki: “Il giornalismo non è un crimine”
(Adnkronos) – L’arresto di Cecilia Sala sta generando reazioni da ogni parte d’Italia. Oltre ai vari esponenti politici, ad esprimersi…
Giornata mondiale salute mentale, disturbi psichici seconda causa morte
(Adnkronos) – Il 10 ottobre si celebra la Giornata mondiale della salute mentale: una ricorrenza che abbraccia il benessere a…