(Adnkronos) – Disagi in vista oggi in Lombardia per chi si sposta in treno. Dalle 3 di mercoledì 5 febbraio 2025 alle 2 di giovedì 6 il sindacato Orsa ha proclamato una giornata di sciopero che potrà generare ripercussioni al servizio Regionale, Suburbano, Aeroportuale e la Lunga Percorrenza di Trenord. Viaggeranno i treni con partenza prevista dopo le 6 e dopo le 18, con arrivo previsto entro le 9 ed entro le 21. Nel caso di cancellazione dei treni del servizio aeroportuale, saranno istituiti bus senza fermate intermedie tra: Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto per il Malpensa Express. Da Milano Cadorna gli autobus partiranno da via Paleocapa 1. Stabio e Malpensa Aeroporto per il collegamento aeroportuale S50 Malpensa Aeroporto – Stabio. Disagi in vista anche per chi viaggia in aereo con lo sciopero del personale delle aziende di handling associate a Assohandlers indetto dalla Flai Trasporti e Servizi. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Messina Denaro, arrestato l’uomo del boss al Nord: stava andando a ricoverarsi – Video
(Adnkronos) – Arrestato oggi, 27 gennaio, il referente del boss Matteo Messina Denaro al Nord. Paolo Aurelio Errante Parrino, ritenuto…
Anvcg, a Firenze venerdì l’evento celebrativo in Palazzo Vecchio
(Adnkronos) – Venerdì 31 gennaio nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze si terrà l’evento di celebrazione della…
M5S, guerra Conte-Grillo su simbolo: da Lega a Forza Italia tutte le contese sui brand dei partiti
(Adnkronos) – La guerra interna ai 5 Stelle per il controllo del simbolo rinfocola l’eterno dibattito sui contrassegni dei partiti,…