(Adnkronos) – Prima di condurre il Festival di Sanremo, Stefano De Martino ha bisogno di "altre ore di volo". "Ho capito che il nostro mestiere è simile a quello del pilota d'aereo: bisogna avere tante ore di volo per trasportare tanti passeggeri", dice il conduttore di Affari Tuoi a Fabio Fazio nel salotto di Che tempo che fa. "Se tu vedi il pubblico come dei passeggeri… io ho cominciato su Rai2 con dei comedy show quindi con un piccolo aereo, adesso Affari Tuoi è un vero e proprio aereo di linea. Fare il Festival significa guidare un Boeing e sorvolare l'oceano. Tutte quelle ore dove sotto non c’è nulla ancora un po’ a me spaventano. Continuo ad accumulare ore di volo perché vorrei pilotare quell’aereo con disinvoltura", spiega. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli

Asstra organizza primo workshop nazionale sull’IA nel Trasporto Pubblico Locale
(Adnkronos) – Asstra organizza il primo workshop nazionale dedicato all’intelligenza artificiale nel Trasporto Pubblico Locale (TPL), un’occasione di confronto per…

Emis Killa si ritira, Gasparri: “Ne sono felice ma la Rai poteva evitare questo sconcio”
(Adnkronos) – “Sono veramente contento che Emis Killa si sia ritirato dal festival. Non so se la mia dichiarazione lo…

Trump conquista il voto dei giovani, merito del figlio Barron
(Adnkronos) – Donald Trump deve ringraziare anche il figlio Barron, 18 anni, se è riuscito a vincere le elezioni americane…