(Adnkronos) – Un senegalese di 70 anni senza fissa dimora è rimasto carbonizzato in un incendio scoppiato stamattina in un appartamento non occupato stabilmente a Trezzo sull'Adda, a est della città metropolitana di Milano in Lombardia. Le fiamme hanno coinvolto anche altre quattro unità abitative giudicate al momento non agibili. Un'altra persona è stata ricoverata in codice giallo mentre altre 37 sono state assistite sul posto dai sanitari del 118. Nell'appartamento, privo di corrente e le cui fiamme sono state spente dai vigili del fuoco di Bergamo, saranno effettuati rilievi nel tentativo di capire come si siano sviluppate le fiamme che non hanno dato scampo alla vittima. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Terremoto in Calabria, scossa di magnitudo 3.7 nel Cosentino
(Adnkronos) – Scossa di terremoto di magnitudo 3.7 oggi 27 ottobre in Calabria. E’ stata registrata alle 20,51 dall’Istituto Nazionale…
Trump presidente, Hollywood sotto choc: “Perché è successo?”
(Adnkronos) – La vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali americane 2024 ha sconvolto Hollywood: attori, celebrità e personalità dei…
Lgbt, Bonaccorsi (Roma Mun.I): “Giovani salvati grazie a Refuge co-housing lgbt”
(Adnkronos) – “In Italia siamo ancora molto indietro per l’accoglienza delle vittime di omobitransfobia, che molto spesso sono vittime di…