(Adnkronos) – Fiamme a bordo di un treno regionale nel mantovano. Poco prima delle 7 di questa mattina, nel comune di Sermide e Felonica, è scattato l'allarme per un principio d’incendio a bordo di un treno regionale. In tutto sono 45 le persone coinvolte. Sul posto sono intervenuti i soccorritori dell'Areu 118 che hanno e valutato tutti i passeggeri a bordo, disponendo il trasferimento in ospedale per 9 nove persone. Le loro condizioni non sono preoccupanti: per 7 di loro sono stati rilevati sintomi da inalazione fumi, mentre due passeggeri hanno riportato lievi ferite causate dalla discesa precipitosa da treno. Sul posto sono presenti anche i vigili del fuoco e le forze dell'ordine per i rilievi. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Scontri Bologna, Vannacci d’accordo con Salvini: “Rendere questi vergognosi violenti non nocivi”
(Adnkronos) – Linea dura contro i centri sociali, a chiederla è anche il generale Roberto Vannacci. “Condivido pienamente l’iniziativa del…
Chi è il manager portoghese Carlos Tavares che lascia Stellantis
(Adnkronos) – Carlos Tavares lascia Stellantis. Oggi le dimissioni del ceo con effetto immediato. Classe 1958, nato a Lisbona, in…
Influenza è più dura per uomini? Bassetti e Pregliasco: “Siamo piangina”
(Adnkronos) – Perché gli uomini lamentano di più i sintomi dell’influenza rispetto alle donne? Spesso bersaglio di critiche e sfottò…