(Adnkronos) – Lorenzo Musetti in semifinale al torneo Atp di Chengdu, in Cina. L'azzurro, testa di serie numero 1, batte il francese Adrian Mannarino èer 6-2, 5-7, 6-2 in 2h17'. Musetti, alla sesta semifinale del suo ottimo 2024, affronterà domani il russo Alibek Kachmazov, 22 anni, proveniente dalle qualificazioni. Intanto, Jannik Sinner sbarca a Pechino per la 'missione Cina' nella fase finale della stagione. L'azzurro arriva nella capitale per giocare il China Open, che si apre lunedì. Dopo il torneo di Pechino, il numero 1 del mondo si sposterà a Shanghai per il Masters 1000. Come documentano i video diffusi sul profilo Weibo del China Open, Sinner arriva a Pechino con il suo nuovo team. Il 23enne altoatesino si avvale della collaborazione di Marco Panichi e Ulises Badio, preparatore e fisioterapista. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Ecco quali missili balistici ha usato l’Iran per colpire Israele
(Adnkronos) – Per una prima analisi dell’attacco dell’Iran contro Israele, l’Adnkronos ha parlato con Federico Borsari, resident fellow del Center…
Udinese-Juventus 0-2, autogol di Okoye e rete di Savona
(Adnkronos) – La Juventus vince 2-0 sul campo dell’Udinese nell’anticipo che apre l’undicesima giornata della Serie A. La formazione allenata…
Israele-Hamas, “la battaglia continua”. Tel Aviv nel mirino di Hezbollah e Houthi
(Adnkronos) – Passato un anno dall’inizio della guerra, Israele “continuerà a combattere” finché gli ostaggi non torneranno a casa. E…