(Adnkronos) – E' giallo su quanto accaduto a quattro ex agenti dell'intelligence che sarebbero rimasti intossicati dopo aver bevuto del liquore artigianale, una settimana fa, durante una cena in casa tra nove persone ad Hammamet in Tunisia. Uno dei partecipanti, di 62 anni, è morto e altri tre ex 007 si sono sentiti male. I quattro secondo quanto riferiscono all'Adnkronos fonti qualificate, sono residenti in Tunisia da anni. Si tratterebbe di agenti non più organici all'intelligence, che dopo aver lasciato il servizio operativo sono andati in pensione. A quanto si apprende dalle stesse fonti i quattro, durante la cena, si sarebbero sentiti male dopo un bicchiere di liquore fatto in casa. Secondo le stesse fonti, si tratterebbe quindi di un incidente. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Ucraina, Zelensky oggi a Roma: “Possiamo chiudere guerra nel 2025”
(Adnkronos) – Volodymyr Zelensky sbarca a Roma, oggi tappa della missione del presidente ucraino. Il leader di Kiev, che considera…
Young Boys-Inter 0-1, Thuram allo scadere regala la vittoria a Inzaghi
(Adnkronos) – Vittoria al fotofinish per l’Inter nella terza giornata di Champions League. I nerazzurri espugnano Berna battendo 1-0 lo…
Pasquale Manna torna su Tiktok dopo sequestro autosalone: “Non potete buttarmi giù”
(Adnkronos) – “Sto tornando”, scrive Pasquale Manna su TikTok dopo cinque giorni di assenza dal social e dopo la notizia…