(Adnkronos) – Svolta nelle indagini della morte di Lucia Salcone, la 47enne, rimasta vittima di un drammatico incidente nel foggiano. L'auto con cui viaggiava insieme al marito era uscita di strada e aveva preso fuoco, dopo aver terminato la propria corsa contro un albero su un lato della provinciale. La Procura della Repubblica di Foggia ha iscritto nel registro degli indagati un 46enne, imprenditore agricolo di San Severo e presidente locale di una associazione agricola, rimasto ferito anche lui nell'incidente. La ricostruzione della dinamica non ha convinto gli investigatori. L'iscrizione nel registro degli indagati con contestuale avviso di garanzia sarebbe un atto dovuto visto che la Procura sta procedendo al conferimento dell'incarico per l'autopsia sul corpo della vittima e ad altri accertamenti irripetibili. Secondo quanto ricostruito all'inizio la donna sarebbe morta subito mentre il marito sarebbe rimasto ustionato nel tentativo di salvarla dalle fiamme dell'abitacolo. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Manovra, da bonus scuole private a rottamazione 5: valanga di emendamenti
(Adnkronos) – Dal bonus di 1.500 euro per le scuole private e la nuova rottamazione delle cartelle spalmata in 10…
Trump, la prima intervista: “Via gli immigrati illegali, non c’è scelta”
(Adnkronos) – La deportazione degli immigrati illegali è una priorità per Donald Trump. Il nuovo presidente degli Stati Uniti, dopo…
M5S, Conte: “Costituente aperta anche a chi ha tentato di contestare e delegittimare”
(Adnkronos) – ”C’è tanto entusiasmo… Davvero benvenuti a tutti”. Giuseppe Conte sale sul palco di Nova al palazzo dei Congressi…