(Adnkronos) – Che fine ha fatto Steven Zhang? L'ex presidente dell'Inter, sparito da mesi dalla scena pubblica, è a Shanghai e incontra i tennisti impegnati nel Masters 1000. L'ex numero 1 del club nerazzurro pubblica una foto che lo ritrae insieme, tra gli altri, a Fabio Fognini. Zhang ha chiuso la sua parentesi calcistica in Italia perdendo il controllo dell'Inter, ora gestita dal fondo Oaktree. L'imprenditore cinese nell'ultima fase della sua presidenza non è più stato avvistato in Italia e non ha nemmeno partecipato di persona alla festa per la conquista dello scudetto 2023-2024. Lo scatto da Shanghai arriva curiosamente mentre la società nerazzurra vive un momento particolare, con gli sviluppi dell'inchiesta che ha decapitato la curva nerazzurra e ha svelato rapporti e contatti tra esponenti del tifo e figure di squadra e società. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli

Ucraina-Russia, Kiev può produrre armi atomiche? Lo scenario
(Adnkronos) – L’Ucraina, spalle al muro senza gli aiuti degli Stati Uniti, potrebbe produrre una bomba nucleare nel giro di…

Roma, uomo aggredito alla stazione di Acilia: è gravissimo
(Adnkronos) – Un uomo è ricoverato all’ospedale San Camillo in codice rosso. E’ stato aggredito oggi 1 febbraio intorno alle…

Inter, Inzaghi: “Arsenal tra le migliori d’Europa. Io in Premier? In passato avrei potuto”
(Adnkronos) – L’Inter torna in campo in Champions League. I nerazzurri affronteranno domani sera, mercoledì 6 novembre, l’Arsenal nella quarta…