(Adnkronos) – Un cittadino italo-israeliano è rimasto vittima dell'attentato rivendicato da Hamas a Jaffa lo scorso primo ottobre. Lo ha confermato la Farnesina all'Adnkronos. Nell'attentato a sud di Tel Aviv sono morte sette persone, mentre altre 16 sono rimaste ferite. La settima vittima è stata identificata come Victor Shimshon Green, 33 anni. L'uomo viveva in un rifugio per senzatetto a Jaffa, come riporta il Times of Israel. Le altre vittime sono state identificate dalle autorità israeliane come Revital Bronstein, 24 anni, Ilia Nozadze, 42 anni, Shahar Goldman, 30 anni, Inbar Segev Vigder, 33 anni, Nadia Sokolenco, 40 anni, e Jonas Chrosis, 26 anni. A sferrare l'attacco sono stati Mohammad Mesek e Ahmed Himouni entrambi di Hebron. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Premio Campiello, vince Federica Manzon con ‘Alma’
(Adnkronos) – Federica Manzon con ‘Alma’ vince il Campiello. L’unica scrittrice della cinquina della 62esima edizione ha ottenuto con il…
Covid Italia oggi, 2.631 casi e 86 morti: bollettino ultima settimana
(Adnkronos) – Casi e morti Covid ancora in calo nell’ultima settimana in Italia. Dal 7 novembre al 13 novembre sono…
Cecchi (Aicarm), ‘importante avviare corretto iter diagnostico per Cmio”
(Adnkronos) – “La cardiomiopatia ipertrofica ostruttiva è una patologia determinata dall’ispessimento delle pareti del cuore. La cavità cardiaca diviene quindi…