(Adnkronos) – Juventus e Cagliari pareggiano 1-1 nel lunch match della settima giornata di Serie A, disputato all'Allianz Stadium di Torino. Al vantaggio dei padroni di casa con Vlahovic su rigore al 15', replica all'88' Marin sempre con un tiro dagli 11 metri. Quello del centrocampista rossoblù è il primo gol subito dai bianconeri in questo campionato. La squadra di Motta resta in dieci uomini nel finale per l'espulsione per doppia ammonizione di Conceicao all'89' e al 95' i sardi prendono un palo con Obert. In classifica la Juve è terza con 13 punti come l'Udinese, a 3 lunghezze dal Napoli capolista e a una dall'Inter; mentre il Cagliari sale a quota 6 ed è 15°. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Maltempo sull’Italia con piogge e temporali, scatta l’allerta gialla in 4 regioni
(Adnkronos) – Il maltempo torna sull’Italia con piogge e temporali, e scatta l’allerta gialla in quattro regioni per la giornata…
Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi
(Adnkronos) – Nessun ‘6’ al concorso del Superenalotto di oggi, 10 ottobre 2024. Alla prossima estrazione il jackpot a disposizione…
Lido di Camaiore, auto ignora 2 semafori rossi: 2 morti e 5 feriti
(Adnkronos) – Tragico bilancio per un incidente stradale avvenuto oggi a Lido di Camaiore, in provincia di Lucca, dove un’auto…