(Adnkronos) – Le foto degli Eurofighter italiani che volano sui cieli di Kaliningrad finiscono su un canale Telegram russo. Il canale Fighterbomber, che ha oltre mezzo milione di iscritti, ha diffuso alcune foto scattate in volo agli Eurofighter italiani in volo su Kaliningrad. ''Nella regione speciale di Kaliningrad tutto è abbastanza stabile – recita il post – Gli Eurofighter italiani sono venuti a vedere i nostri bellissimi aerei e a mettersi in mostra''. In tono sarcastico, il post prosegue affermando: ''Mi chiedo se sono qui per il 2% di indennità giornaliera e se i loro finanziatori italiani abbiano finito i soldi sui conti correnti per i viaggi di lavoro e per pagare l'alloggio del personale''. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Orsini a E’ sempre Cartabianca: “Hezbollah ha 150mila missili per colpire Israele”
(Adnkronos) – “Credo che Hezbollah non abbia ancora usato i suoi missili più potenti. Nel 2006 aveva 15mila missili, ora…
Australia, l’apertura di Re Carlo: “Popolo può scegliere se diventare una repubblica”
(Adnkronos) – Re Carlo ha ammesso che spetta al popolo australiano decidere se il Paese rimarrà una monarchia costituzionale o…
Omicidio Sara Centelleghe, ragazza uccisa in casa a Bergamo. Confessa 19enne
(Adnkronos) – Delitto a Costa Volpino in provincia di Bergamo. Una ragazza di 18 anni, Sara Centelleghe è stata ritrovata…