(Adnkronos) – Un uomo è stato arrestato per aver prelevato le monete lanciate dai turisti nella Fontana del Tirreno, in piazza Venezia a Roma. Si tratta di un romeno di 46 anni, fermato da una pattuglia della Polizia Locale nella tarda mattina di oggi, dopo essere stato avvistato all'interno della vasca mentre cercava e portava via le monete. Quando la pattuglia si è avvicinata per farlo uscire e identificare, il 46enne ha tentato di divincolarsi colpendo uno degli agenti per darsi alla fuga, ma è stato subito bloccato e arrestato per furto, resistenza, lesioni e oltraggio a Pubblico Ufficiale, oltreché per vilipendio al sacrario militare dell’Altare della Patria. L'uomo si trova al momento negli uffici di via della Greca, in attesa del processo per direttissima che si terrà domani mattina. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Open Arms, pm chiede 6 anni per Salvini. Ira Lega: “Processo politico”
(Adnkronos) – Ira della Lega dopo che la procura di Palermo ha chiesto sei anni di carcere per il ministro…
Meloni all’Onu: “Riforma Consiglio sicurezza per tutti, no a nazioni di serie A e B”
(Adnkronos) – Intervento della premier Giorgia Meloni, oggi, al Palazzo delle Nazioni Unite per il ‘Vertice del Futuro’ nell’ambito dell’Assemblea…
Crede di assistere all’aurora boreale, ma è una fabbrica di pomodori: l”abbaglio’ colpa dei Led
(Adnkronos) – Pensa di assistere allo spettacolo dell’aurora boreale, ma rimane delusa quando scopre che si tratta delle luci di…